domenica 14 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFilettino – Il presidente Rocca interviene sulle criticità della stazione sciistica

Filettino – Il presidente Rocca interviene sulle criticità della stazione sciistica

Il candidato a sindaco Massimo Terrinoni ha detto: “Siamo qui per Filettino, un territorio che ha bisogno di molti investimenti e siamo certi che la Regione Lazio sarà accanto a noi per lo sviluppo e la rinascita di questo splendido Paese”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Per niente al mondo sarebbe mancato all’appuntamento con il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Un saluto affettuoso tra il Governatore e il candidato sindaco Massimo Terrinoni, il quale, insieme ai candidati al Consiglio comunale con la lista Tre Torri, non si è fatto sfuggire l’occasione per parlare di Filettino.

Un faccia a faccia sui problemi principali della nota località sciistica, a partire dalle difficoltà di soccorso in ambito sanitario. Si è parlato anche di turismo e delle tante potenzialità inespresse di un territorio unico in tutta la provincia di Frosinone.

- Pubblicità -

L’incontro

L’incontro, che si è consumato all’interno del nuovo Palazzo dei congressi di Fiuggi, è stato anche l’occasione per sollecitare una fattiva collaborazione tra Regione Lazio e Regione Abruzzo per la risoluzione di alcune problematiche, come viabilità e turismo invernale.

Le parole del candidato a sindaco, Massimo Terrinoni

Il presidente Rocca ha ascoltato le istanze mosse dal candidato a sindaco: “Siamo qui per Filettino – ha detto Massimo Terrinoni – un territorio che ha bisogno di molti investimenti e siamo certi che la Regione Lazio sarà accanto a noi per lo sviluppo e la rinascita di questo splendido Paese che amiamo definire ‘il primo Comune della Regione Lazio nel versante Abruzzese’. Ringraziamo il presidente Rocca per la giusta attenzione che ha riservato a Filettino”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24