martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, convocata la commissione speciale sanità

Frosinone, convocata la commissione speciale sanità

Il sindaco Riccardo Mastrangeli dichiara: «L’Amministrazione comunale lavora su più fronti per assicurare la piena tutela del bene primario della salute dei cittadini, e lo fa anche in piena sinergia, nel rispetto delle specifiche competenze, con l’Azienda Sanitaria Locale».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stata convocata per venerdì 28 aprile, presso il palazzo comunale in via Plebiscito, la commissione consiliare speciale “Sanità, indirizzo e controllo sui parametri della salute pubblica e del benessere sociale”, presieduta dal consigliere dottoressa Teresa Petricca.

All’incontro sono stati invitati anche il direttore generale della Asl, dottor Angelo Aliquò, e il direttore sanitario della Asl, dottor Luca Casertano.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli

«L’Amministrazione del Comune capoluogo – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – lavora su più fronti per assicurare la piena tutela del bene primario della salute dei cittadini, e lo fa anche in piena sinergia, nel rispetto delle specifiche competenze, con l’Azienda Sanitaria Locale. In particolare, la commissione speciale di cui fanno parte, insieme alla dottoressa Petricca, i consiglieri Maria Antonietta Mirabella, Fabrizio Cristofari, Giovambattista Martino e Norberto Venturi, lavora, con estrema attenzione, proprio sulla materia sanitaria, che investe la qualità della vita e la salute di tutta la cittadinanza, che costituiscono una priorità dell’azione amministrativa».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli e il consigliere Teresa Petricca

Il commento del consigliere Teresa Petricca

«La commissione da me presieduta – ha dichiarato Teresa Petricca – su indirizzo del sindaco Mastrangeli si è posta l’obiettivo di creare una interfaccia costante con la dirigenza e i vertici della Asl del capoluogo, al fine di gestire unitamente una strategia di condivisione degli aspetti sanitari del Comune capoluogo. L’obiettivo è di affrontare congiuntamente le problematiche e porre in essere eventuali azioni correttive».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24