giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConfapi Frosinone: due importanti riconoscimenti ad aziende della provincia

Confapi Frosinone: due importanti riconoscimenti ad aziende della provincia

I premi (per innovazione, sviluppo e programmi futuri) sono stati consegnati alle sorelle Daniela e Antonella Mazzocchia e a Gianfranco Treglia, rispettivamente delle aziende “F.lli Mazzocchia SpA” e “Assitec 2000”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Due importanti riconoscimenti sono stati assegnati ad aziende della provincia di Frosinone nell’ambito delle celebrazioni dei 75 anni di Confapi (l’associazione delle piccole e medie imprese).

Le aziende premiate

I premi (per innovazione, sviluppo e programmi futuri) sono stati consegnati alle sorelle Daniela e Antonella Mazzocchia e a Gianfranco Treglia.

- Pubblicità -

Daniela Mazzocchia è presidente del Cda dell’azienda “F.lli Mazzocchia SpA”, la sorella Antonella è anche presidente di Confapi Frosinone, invece Gianfranco Treglia è l’amministratore dell’azienda “Assitec 2000 SpA”.

La “Fratelli Mazzocchia” è un’azienda leader in Europa nella progettazione, costruzione e commercializzazione di attrezzature per la raccolta di rifiuti.

- Pubblicità -

La “Assitec 2000” società per i servizi dell’automotive, è la prima società del settore, in Italia, per assistenza, collaudi, analisi tecniche per conto dei fornitori del settore dell’automotive.

Le parole dei Ministri presenti alla cerimonia

La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, all’auditorium della Conciliazione, presenti i Ministri Tajani (Esteri), Salvini (Infrastrutture), Calderone (Lavoro) e Urso (Made in Italy).

- Pubblicità -

«È un importante riconoscimento – hanno detto i Ministri – ad aziende che si sono impegnate sul territorio, pur in un periodo così difficile come l’attuale, dando dimostrazione di capacità manageriali, organizzative, qualità, innovazione e di visioni future».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24