mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFalvaterra, il Freemont Club Italia in visita al paese e alle grotte

Falvaterra, il Freemont Club Italia in visita al paese e alle grotte

Il sindaco Francesco Piccirilli afferma: “Circa 60 i visitatori che ci hanno rappresentato il gradimento per la nostra ospitalità anche attraverso una targa che mi è stata consegnata, ma che voglio idealmente conferire a tutti i Falvaterrani”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“In questi anni sono cresciuti esponenzialmente i club, le associazioni e gli operatori del turismo che hanno scelto Falvaterra come meta, tanto da essere ormai una certezza e non occasioni sporadiche. Con l’arrivo della primavera inauguriamo la nostra stagione turistica delle grandi adunate con il Freemont Club Italia, che ha portato moltissimi dei suoi iscritti da tutta Italia a vedere le nostre grotte e il nostro centro storico. Circa 60 i visitatori che ci hanno rappresentato il gradimento per la nostra ospitalità anche attraverso una targa che mi è stata consegnata, ma che voglio idealmente conferire a tutti i Falvaterrani. Voglio ringraziare il Presidente Diego La Porta per il suo interesse verso il nostro paese, certo che anche lui tornerà presto a farci visita con i suoi iscritti. Un ringraziamento va anche al vicesindaco Augusto Carè, responsabile delle Grotte, a Ludovica Andreozzi del Servizio civile, all’assessora alla Cultura Elisa Ceccarelli, al consigliere Andrea Luciani, e al gruppo di Protezione civile nelle persone di Franco Simonetti e Santino Rinna. Il nostro paese sta crescendo ed è ormai un fiore all’occhiello dell’intera Ciociaria, vedere questa attenzione rivoltaci anche da molti turisti stranieri inorgoglisce la nostra collettività e tutto il lavoro svolto a livello corale dalla mia Amministrazione comunale”.

Così in una nota il sindaco di Falvaterra, Francesco Piccirilli.

Il sindaco di Falvaterra, Francesco Piccirilli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24