Il concorso culturale, giunto quest’anno alla terza edizione, si è concluso con un bilancio più che positivo di numero di partecipanti e del valore degli elaborati presentati. Nei giorni scorsi la premiazione con l’assegnazione di uno splendido secondo posto all’alunna Ginevra Cestra della classe 5° del Plesso di Crocifisso, dell’Istituto Comprensivo Veroli I.
La cerimonia, davanti ai genitori è docenti emozionati, si è svolta all’interno della sala consiliare del Comune di Monte San Giovanni Campano. Presenti le autorità che si sono congratulate con gli alunni e i docenti . Hanno partecipato alla manifestazione anche gli Istituti Comprensivi di Monte San Giovanni Campano, Veroli 1 e Sora 2.

Tutto il team docente della classe quinta verolana, composto da Carol Beneduce, Roberta Paglia e Andrea La Posta, e dalla referente del plesso di Crocifisso Angela Di Vito era presente durante la manifestazione, ed ha portato i saluti della Dirigente scolastica dottoressa Silvana Schioppa.
Complimenti da parte del Sindaco di Veroli Simone Cretaro, dal Sindaco di Monte San Giovanni Campano Emiliano Cinelli, dall’amministrazione comunale e dal presidente dell’associazione Progetti Lucchesi per il grande impegno e la creatività mostrata dai bambini.