venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Nuovo contratto degli Enti locali: le opportunità per i lavoratori....

Frosinone – Nuovo contratto degli Enti locali: le opportunità per i lavoratori. Giovedì l’incontro della Cisl Fp presso l’Amministrazione provinciale

Un incontro importante nel corso del quale saranno illustrate tutte le novità introdotte dal nuovo contratto collettivo degli enti locali, ma anche le molte opportunità a disposizione dei singoli lavoratori: dai fondi alle tutele passando per il salario.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Conoscere il nuovo contratto degli enti locali per garantire il giusto livello di rappresentanza. È questo l’obiettivo dell’incontro organizzato per giovedì 23 febbraio, alle ore 10 presso l’Amministrazione provinciale di Frosinone.

L’incontro

Un incontro importante nel corso del quale saranno illustrate tutte le novità introdotte dal nuovo contratto collettivo degli enti locali, ma anche le molte opportunità a disposizione dei singoli lavoratori: dai fondi alle tutele passando per il salario.

- Pubblicità -

Il commento del Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone, Antonio Cuozzo

«Un appuntamento importante per garantire la formazione sul contratto degli enti locali – ha spiegato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone, Antonio Cuozzo – Per garantire il giusto livello di rappresentanza all’interno dei diversi enti locali è necessario essere informati e aggiornati in merito. Proprio da qui nasce l’esigenza di organizzare questo incontro che consentirà di illustrare nel dettaglio il contratto ma anche rispondere a quesiti o dubbi che i nostri rappresentanti e simpatizzanti possono avere. Solo in questo modo si potranno portare avanti azioni all’interno dei singoli posti di lavoro per affermare diritti e opportunità per tutti i dipendenti. Questa iniziativa si inserisce in quell’azione avviata subito dopo il mio insediamento e che si basa proprio sulla formazione che assume, in qualunque campo, una valenza fondamentale».

Il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone, Antonio Cuozzo

All’incontro sarà presente anche il Segretario Generale Reggente Cisl Funzione Pubblica del Lazio, Giancarlo Cosentino, la dottoressa Germana Caruso della Federazione Nazionale e il Coordinatore Regionale Enti Locali Cisl Fp Lazio, Michele Marocco.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24