lunedì 20 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualità“Se ami qualcuno portalo a Fumone”, la soddisfazione del sindaco Campoli per...

“Se ami qualcuno portalo a Fumone”, la soddisfazione del sindaco Campoli per l’iniziativa

Per l’occasione è stata inaugurata una nuova targa, nell’angolo del borgo dove si può ammirare un fantastico tramonto, con su scritto ‘Qui è obbligatorio baciarsi’.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sono stati Ivan e Cinzia i vincitori del concorso ‘Se ami qualcuno portalo a Fumone’. A loro i migliori auguri per quella che ha rappresentato per noi una bellissima iniziativa, molto partecipata. Tante famiglie, giovani coppie, qualcuno anche accompagnata dagli inseparabili animali domestici. Come amministrazione siamo molto soddisfatti anche dell’interesse generale che questo concorso ha suscitato”.

Così ha parlato il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, in un live sui social per decretare i vincitori del contest dedicato agli innamorati, che ha registrato una grande partecipazione. Inoltre, per l’occasione è stata inaugurata una nuova targa, nell’angolo del borgo dove si può ammirare un fantastico tramonto, con su scritto ‘Qui è obbligatorio baciarsi’.

- Pubblicità -

“Ringrazio tutti i partecipanti, – ha proseguito Campoli – perché alcune dimostrazioni d’amore, specie in un periodo così delicato, sono assolutamente necessarie per guardare con più speranza al futuro. Da oggi tutti i partecipanti posso passare nell’ufficio del sindaco dove gli verrà regalata una foto stampa in segno di ringraziamento”.

Appuntamento dunque, al prossimo anno!

Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24