lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàMcDonald’s, in Ciociaria torna “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale a sostegno...

McDonald’s, in Ciociaria torna “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale a sostegno delle comunità locali

Quest’anno la nota catena di fast food punta a donare 200mila pasti caldi in 200 comuni italiani. In provincia di Frosinone coinvolti i Mc del capoluogo, di Ceccano e di Sora

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La terza edizione di Sempre aperti a donare arriva nella provincia di Latina, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald donano 150 pasti caldi a settimana ad alcune strutture caritative del territorio che accolgono persone e famiglie in difficoltà.

I ristoranti McDonald’s di Frosinone di Via Marco Tullio Cicerone e del Centro Commerciale Le Sorgenti in Via Armando Vona, di Ceccano in Via Monte Lepini, di Cassino in Via Casilina Sud e di Sora in Viale S. Domenico sono coinvolti da vicino nel progetto. I team di lavoro dei ristoranti si occupano della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Casa Famiglia Linus, alla Cooperativa OSA, alla Parrocchia Santa Maria a Fiume Caritas, alla Cooperativa I Naviganti e alla Cooperativa Arfarò.

- Pubblicità -

Le donazioni nella provincia di Frosinone, nella quale McDonald’s conta 5 ristoranti, fanno parte di Sempre aperti a donare, l’attività proposta anche quest’anno da McDonald’s con Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in collaborazione con Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e altri enti caritativi presenti sul territorio.

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta nel 2020, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, alla luce del complesso scenario che vede aumentare di giorno in giorno il numero delle persone in difficoltà, rilanciando l’obiettivo: donare 200mila pasti in 200 città italiane.

- Pubblicità -

Un gesto concreto che coinvolge in prima persona i team dei ristoranti e che ribadisce l’impegno continuativo di McDonald’s e di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald a supporto delle persone e dei territori in cui opera.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24