venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, si presentano i nuovi acquisti

Frosinone Calcio, si presentano i nuovi acquisti

Baez, Gelli e Bidaoui si presentano a tifosi e stampa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Conferenza stampa congiunta, come sempre anche in diretta sui canali social del Frosinone, per i neo arrivati in casa giallazzurra Baez, Bidaoui e Gelli. Per loro nella sala stampa del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ le domande dei cronisti.

Le parole di Jaime Baez

Sulla condizione: “Sto migliorando, ormai ci sono quasi. Mi sento bene fisicamente e soprattutto sono pronto a fare più minuti qualora fosse possibile“.

- Pubblicità -

Sugli obiettivi: “Arrivare in Serie A è l’obiettivo del gruppo. In Uruguay il calcio è molto seguito e anch’io ho un buon seguito, è importante anche a livello personale fare bene“.

Sul perché Frosinone: “Ho scelto di venire qui perché è l’unica squadra che mi ha cercato di persona. Il direttore è venuto direttamente a Cremona ed è stata una cosa molto importante per me, è fondamentale sentirsi voluto. Ho apprezzato questo gesto che è stato fatto e Frosinone è sempre stata la mia prima scelta“.

- Pubblicità -

Sul gruppo: “Per quanto riguarda le qualità, sia tecniche che soprattutto umane di questo gruppo, parla il campo. Ci siamo già inseriti e questo è grazie ai ragazzi che sono fantastici“.

Su Ciofani: “Ho legato molto con Daniel quando sono arrivato a Cremona. Gli voglio bene, so che lui ha fatto la storia qui a Frosinone. Ne parlavamo perché lui segue sempre i giallazzurri e quando c’è stata la possibilità di venire qua ne abbiamo parlato, mi ha dato un ulteriore motivo di scelta“.

- Pubblicità -

Le parole di Francesco Gelli

Sul ruolo: “La mia posizione preferita è la mezzala. Nell’ultimo anno ho giocato anche regista e mi sono trovato bene, ma preferisco giocare mezzala perché riesco a esprimere le mie qualità al meglio“.

Sul gruppo: “Entro in un ambiente bello compatto che ha le idee molto chiare riguardo quello che vogliono ottenere. So che non sarà semplice trovare spazio, è la mia prima esperienza in Serie B ma penso che allenandomi al massimo posso solo che migliorare e spero di riuscire a trovare spazio“.

Sulla piazza: “E’ una piazza importante per la Serie B e credo sia un’occasione unica, quasi rara, che qualcuno possa essere contattato da una società così forte. E’ un’occasione da non perdere che devo sfruttare al massimo“.

Sull’accoglienza del gruppo: “Ci hanno accolto in una maniera speciale, devo essere onesto non me lo aspettavo. Sono tutti disponibilissimi, delle persone fantastiche”.

Le parole di Soufiane Bidaoui

Sullo stato di forma: “Mi sento bene, non sono al 100% però mi sto allenando al massimo per prendere la forma migliore. Tra qualche settimana sarà al top della forma”.

Sulla scelta di venire in Ciociaria: “Il direttore Angelozzi lo conoscevo dai tempi de La Spezia. E’ stato facile venire qui al Frosinone”.

Su Dionisi: “L’accoglienza è stata quella di un bellissimo gruppo, nel quale c’è gente di talento. Ad Ascoli, Dionisi mi ha parlato di Frosinone come una grande piazza, che sarebbe stata la mia scelta migliore”.

Le caratteristiche: ““Le mie caratteristiche sono la velocità e la tecnica, sono bravo nell’uno contro uno, cerco costantemente la profondità e il tiro in porta. E’ questo il mio stile di gioco”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24