venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaArmato di coltello rapina due supermercati: marocchino incastrato dalle telecamere

Armato di coltello rapina due supermercati: marocchino incastrato dalle telecamere

Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati la refurtiva e il coltello usato per la rapina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata dello scorso 2 febbraio, il personale del Commissariato di P.S. di Cassino, congiuntamente agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, ha eseguito nei confronti un cittadino nativo del Marocco, un fermo P.G.. L’uomo sarebbe ritenuto responsabile di rapina a mano armata e furto aggravato in danno di due supermercati della Città Martire, porto abusivo di armi da taglio per cui non è ammessa la licenza, nonché minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare lo straniero aveva messo a segno una rapina con un coltello in danno di un supermercato cittadino. La segnalazione dell’accaduto era stata fatta dai militari dell’Arma dei Carabinieri, che si erano subito portati sul posto. Poco più tardi, l’uomo si è reso responsabile anche di un furto in danno di un seconda attività commerciale, non molto distante dalla precedente.

- Pubblicità -

Sul posto, in questa circostanza era intervenuto personale del Commissariato cittadino congiuntamente a personale della Squadra Mobile di Frosinone. Dopo avere acquisito le immagini di videosorveglianza, gli immediati accertamenti, grazie anche ad una conoscenza capillare del territorio, hanno permesso di rintracciare l’autore, uno straniero, all’interno di un casolare abbandonato, dove si era nascosto per sfuggire alla cattura. L’uomo è stato sottoposto a Fermo di indiziato di delitto e associato presso la casa circondariale di Frosinone.

Nel corso della perquisizione sono stati ritrovati la refurtiva e il coltello usato per la rapina. Lo straniero è stato denunciato anche per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale

- Pubblicità -
Andrea Gabriele
Andrea Gabriele
Ingegnere con la passione per l'associazionismo e per la scrittura, Andrea Gabriele collabora con il quotidiano online TuNews24.it. Figlio di Cicerone, vuole far conoscere le sue radici... e quale miglior modo se non la scrittura? Ingegnere di professione, Scacchista per passione, Apicoltore per amore, Scrittore per hobby.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

“CanternoRace 2024”: domenica 28 la gara podistica lungo le sponde del lago: tutte le informazioni per partecipare

Si chiama “CanternoRace” ed è la gara podistica-panoramica che, giunta alla sua seconda edizione, è in programma domenica 28 aprile sulla pista del Lago...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24