sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variNuoto - Doppio impegno per la squadra 'propaganda' S.S.D. Finplus

Nuoto – Doppio impegno per la squadra ‘propaganda’ S.S.D. Finplus

La formazione diretta dal professor Luigi Catalano e allenata dal tecnico Michela Valeri ha partecipato a due giornate di gare a distanza di una settimana

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La squadra propaganda S.S.D. Finplus, diretta egregiamente dal professor Luigi Catalano e allenata dal tecnico Michela Valeri presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone, ha partecipato a due giornate di gare a distanza di una settimana. Il 22 gennaio si è svolta la seconda prova regionale organizzata dal Comitato Regionale Lazio nell’impianto citato precedentemente, gli atleti partecipanti hanno gareggiato nei 50 metri rana, a distinguersi è stata Eugenia Papetti, arrivata prima nella classifica delle femmine nate nel 2015. Tanti complimenti a lei, ma anche ai suoi compagni di squadra Giulia Urbani, Maurizio Tonachella, Pierfrancesco Cerilli, Mattia Liburdi, Leonardo Capotosto, tutti hanno mostrato impegno abbassando i loro tempi personali. Il 29 gennaio alcuni componenti della squadra hanno partecipato alla seconda giornata del 17° meeting “S.S.D. VITA”, svolto a Roma nell’impianto S.S.D. Vita Club, organizzato con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio. Gli atleti presenti sono stati: Giulia Saccucci, Eugenia Papetti, Giulia Urbani, Astrid Fraioli, Sofia Elena De Nardis, Pierfrancesco Cerilli, Mattia Liburdi, Michele Trapani.

Le atlete arrivate al podio sono state Giulia Saccucci ed Eugenia Papetti, entrambe con 3° posto nei 25 metri Rana, ognuna nella classifica del proprio anno di nascita.

- Pubblicità -

Giulia Saccucci nelle altre gare ha guadagnato il 5° posto a dorso e il 4° a stile libero, Eugenia Papetti invece il 4° posto a dorso su una classifica di 26 partecipanti e il 10° posto a stile libero. Tra i maschi si è distinto in modo particolare Mattia Liburdi che si è classificato al 15° posto sia a dorso sia a stile libero su un totale di 35 atleti.

Un ringraziamento da parte del tecnico ai genitori dei bambini per l’impegno nell’accompagnarli agli allenamenti in maniera costante e nel farli partecipare alle gare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24