giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSanità, Pompeo: Stabilizzazione degli operatori del Cup, internalizzarli per garantire lavoro e...

Sanità, Pompeo: Stabilizzazione degli operatori del Cup, internalizzarli per garantire lavoro e servizio agli utenti

“Gli operatori dei Centri Unici di Prenotazione svolgono un ruolo centrale di informazione e relazione col pubblico ed è quindi importante sostenere chi ha sempre assicurato un servizio di fondamentale importanza” afferma Antonio Pompeo, candidato al Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La stabilizzazione degli operatori del Cup regionale assolvono a una duplice funzione: assicurare il lavoro a circa duemila persone in un settore importante quale quello della sanità e garantire un servizio funzionante ed efficiente agli utenti che vi si rivolgono. Ecco perché nella mia agenda di impegni al Consiglio regionale del Lazio, se i cittadini vorranno rinnovarmi la fiducia che hanno riposto in me in oltre dieci anni di governo sul territorio, c’è anche questo obiettivo”.

Così il candidato al Consiglio regionale del Lazio, Antonio Pompeo, che sottolinea: “Parliamo di  persone che, durante la pandemia, hanno lavorato – come le altre categorie nel mondo della sanità – anche oltre le loro competenze, per aiutare il personale sanitario in un momento drammatico per il Paese e per il nostro territorio. Gli operatori dei Centri Unici di Prenotazione svolgono anche un ruolo fondamentale di informazione e relazione col pubblico ed è quindi importante sostenere chi, a dispetto delle tante  incertezze dal punto di vista occupazionale, ha sempre assicurato un servizio di fondamentale importanza. La soluzione migliore, quindi, è certamente la loro internalizzazione nella pianta organica regionale o delle società controllate dalla Regione e su questo lavoreremo sin da subito”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24