martedì 16 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRegionali – Gli appuntamenti del weekend di Pompeo con Paliotta e Cecilia

Regionali – Gli appuntamenti del weekend di Pompeo con Paliotta e Cecilia

Pompeo: «Da nord a sud incontriamo e ascoltiamo il territorio».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un weekend ricco di incontri per Antonio Pompeo e le due candidate del Pd, Annalisa Paliotta e Alessandra Cecilia.

Il programma degli appuntamenti della campagna elettorale

Domani sera, venerdì 20 gennaio, alle ore 19.30, l’appuntamento è a San Donato Val di Comino, presso l’agriturismo ‘La Marina’; sabato 21 gennaio, alle ore 16.30, Pompeo incontrerà amministratori e cittadini del Comune di Trivigliano presso il ristorante ‘Casa del lago’.

- Pubblicità -

A seguire Pompeo si sposterà nel Comune di Piglio, dove alle ore 18, nella sala consiliare del palazzo municipale, riceverà il premio internazionale dell’Accademia Kronos. Subito dopo, l’incontro con amministratori e cittadini alla Sala Polivalente del Comune di Piglio.

Domenica 22 gennaio, invece, alle ore 17 l’appuntamento è a Castro dei Volsci alla ‘Trattoria Nonnì’ (ex da Rocco) al km. 3 della S.P. Castro-Pastena; alle ore 19 un incontro con imprenditori e cittadini di Pontecorvo all’MStudio Center di via XXIV maggio. Successivamente l’inaugurazione del comitato di Annalisa Paliotta, sempre a Pontecorvo, in via XX Settembre.

- Pubblicità -

Le parole del candidato regionale del Pd, Antonio Pompeo

«In questa bellissima avventura – è il commento di Antonio Pompeo – mi accompagnano due donne e candidate straordinarie: Annalisa Paliotta, chirurgo di Pontecorvo e Alessandra Cecilia di Anagni, già assessore a Servizi sociali, sport e famiglia al Comune con la giunta Bassetta. Preparate, in gamba, con idee concrete e progetti a cui lavorare: la bella politica che opera anche fuori dai riflettori. Una squadra coesa, di cui sono orgoglioso, che piace alla gente e riceve consensi sempre più ampi. Il nostro non può che essere uno straordinario percorso con uno straordinario risultato!».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24