giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: Dal confronto dei candidati regionali alla presidenza, D’Amato ha il...

Lazio, Battisti: Dal confronto dei candidati regionali alla presidenza, D’Amato ha il profilo migliore, lo ha dimostrato anche con la pandemia

“Alessio D’Amato, che nella gestione della pandemia ha già dimostrato le sue grandi capacità, è sicuramente il miglior profilo tra quelli in campo per garantire crescita e sviluppo alla nostra Regione” dichiara Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Dal confronto odierno tra i candidati alla presidenza della Regione emerge con nettezza la solidità del programma e una visione concreta del futuro del Lazio da parte di Alessio D’Amato”.

Così in una nota Sara Battisti, capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali di febbraio.

- Pubblicità -

“Prevediamo interventi – prosegue Sara Battisti – per 20 miliardi di euro, cinque provvedimenti che rappresentano i pilastri del programma e che vanno dai trasporti gratis agli studenti fino alle comunità energetiche per risparmi sulle bollette per cittadini e imprese, investimenti mirati su lavoro, sanità, formazione, sociale, agricoltura, turismo e cultura. D’Amato, che nella gestione della pandemia ha già dimostrato le sue grandi capacità, è sicuramente il miglior profilo tra quelli in campo per garantire – conclude infine Sara Battisti – crescita e sviluppo alla nostra Regione”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24