domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFumone, un successo il Capodanno in piazza: oltre 500 presenti

Fumone, un successo il Capodanno in piazza: oltre 500 presenti

«Un evento che ha riscosso grande successo grazie alla collaborazione di un'Amministrazione comunale aperta a qualsiasi iniziativa innovativa per il paese, ad enti come la Pro Loco e a tutte le attività commerciali» ha commentato il sindaco Matteo Campoli.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Altro successo ottenuto nella serata dell’ultimo dell’anno per la prima edizione di “Capodanno in Piazza”. Numeri da record nella notte dell’ultimo dell’anno sono stati registrati nel bellissimo borgo.

Il commento del sindaco Matteo Campoli

«Una piazza gremita di persone – ha scritto sui social il sindaco Matteo Campoli – pronte a dare il benvenuto con noi al 2023. La cosa che ci rende maggiormente orgogliosi è stata nell’assistete che a partecipare ai nostri festeggiamenti non erano presenti solo i nostri concittadini, che sono stati tantissimi, ma anche tante di persone di paesi limitrofi che si sono divertite in questo eccezionale evento, primo assoluto a Fumone. Combinazione vincente di questa manifestazione, come del resto di tutte quelle che si sono organizzate in questo ultimo anno, è stata ancora una volta la cooperazione e la collaborazione di un’Amministrazione comunale aperta a qualsiasi iniziativa innovativa per il paese, ad enti come la Pro Loco e a tutte le attività commerciali che lavorano incessantemente per il turismo che, naturalmente, anche ieri ha fatto registrare il tutto esaurito a locali e Bed & Breakfast. Un ringraziamento al nostro dj Chris per aver animato la piazza con la sua musica».

(da sinistra) – Il sindaco di Fumone, Matteo Campoli e dj Chris durante la prima edizione di “Capodanno in Piazza”
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24