lunedì 30 Gennaio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: Legge su turismo frutto di lavoro della maggioranza che oggi...

Lazio, Battisti: Legge su turismo frutto di lavoro della maggioranza che oggi il M5S rinnega

"Sul turismo, ad esempio: faccio riferimento al mio territorio, la provincia di Frosinone, che oggi vanta numeri in grande crescita che dimostrano la bontà del lavoro svolto" spiega Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
“La nuova legge sul Turismo in Regione Lazio è frutto di un lavoro partito con la riscrittura del piano triennale, prima con l’assessora Bonaccorsi e successivamente con l’assessora Pugliese. Lavoro molto importante, che la Corrado ha proseguito e potenziato grazie al sostegno di tutta la maggioranza, la stessa che gli esponenti del Movimento Cinque Stelle oggi rinnegano”. 
 
Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale e vicesegretaria Pd Lazio. 
 
“Peraltro – spiega la Battisti – alcune di queste misure erano inserite dentro il Patto di intesa siglato per l’ingresso in giunta degli assessori grillini. Un accordo sulle cose da fare per migliorare la qualità della vita ai cittadini: tanti di quei punti sono divenuti risultati concreti. Sul turismo, ad esempio: faccio riferimento al mio territorio, la provincia di Frosinone, che oggi vanta numeri in grande crescita che dimostrano la bontà del lavoro svolto. In questi giorni, invece, Giuseppe Conte motiva la rottura di un patto spiegando che le alleanze si fanno sui programmi: assolutamente vero, ed è quello che con nel Lazio abbiamo portato avanti durante l’amministrazione Zingaretti. Qualcuno allora ci spieghi perché l’alleanza non è più possibile”.
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24