sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, la tombolata dei nonni alla Villa comunale

Frosinone, la tombolata dei nonni alla Villa comunale

Domani, a partire dalle ore 18, la Villa comunale ospiterà la “tombolata dei nonni”, un’occasione dedicata a tutti i nipoti e i nonni che vogliono trascorrere un momento di gioia e condivisione.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuovo appuntamento per “Natale insieme”, il ricco calendario di eventi allestito da diverse associazioni con il supporto del Comune di Frosinone.

Giovedì 22 dicembre, a partire dalle ore 18, la Villa comunale di Frosinone ospiterà la “tombolata dei nonni”.

- Pubblicità -
La locandina con il programma degli eventi di “Natale insieme”

Le parole del sindaco Riccardo Mastrangeli

«L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato ai Servizi sociali di Fabio Tagliaferri – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – costituirà un’occasione per nonni e nipoti di condividere un momento di gioia e condivisione, celebrando nel modo migliore lo spirito delle festività natalizie».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Il commento dell’assessore ai Servizi sociali, Fabio Tagliaferri

«L’evento, che includerà anche un piacevole momento conviviale offerto da Otovision, vedrà la partecipazione dei centri anziani della città e non solo – ha dichiarato l’assessore Tagliaferri – In questo periodo, l’Amministrazione ha sentito la necessità di moltiplicare l’attenzione per le categorie fragili, di cui fanno parte anche coloro che vivono, per tanti motivi, isolamento o solitudine. Gli eventi che l’Assessorato al Welfare sta organizzando alla Villa comunale vedranno protagonisti gli anziani – non solo coloro che frequentano abitualmente le strutture organizzate – e i loro nipoti, unendo più generazioni all’insegna della condivisione, del divertimento, del confronto».

L’assessore ai Servizi sociali, Fabio Tagliaferri
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Approvato il rendiconto 2023 e il Pef

"I risultati positivi della rendicontazione 2023 sono il frutto di un duro lavoro durato sei anni. Siamo contenti ma consapevoli allo stesso tempo che...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24