giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi, Battisti: Bene l’iniziativa con il vicepremier Tajani, con dialogo tra le...

Fiuggi, Battisti: Bene l’iniziativa con il vicepremier Tajani, con dialogo tra le parti politiche per lo sviluppo della città

“Abbiamo lavorato in questi anni per disegnare un modello di sviluppo turistico nuovo del quale Fiuggi deve essere perno” spiega Sara Battisti, presidente della commissione Affari Costituzionali in Regione Lazio.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Grazie a Beppe Incocciati per aver promosso e costruito questa iniziativa perché era giusto che questa Città e questo territorio rendessero omaggio ad un uomo delle istituzioni che, in questo momento storico, ricopre un ruolo di cruciale importanza”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione Affari Costituzionali in Regione Lazio.

- Pubblicità -

“Lo facciamo in una Città – spiega la Battisti – che sta attraversando un momento di crisi e che, grazie al dialogo tra le istituzioni, oggi può credere in una fase di rilancio. Abbiamo lavorato in questi anni per disegnare un modello di sviluppo turistico nuovo del quale Fiuggi deve essere perno. Al vicepremier Antonio Tajani chiedo quindi l’impegno di continuare a lavorare in questa direzione, nella convinzione che solo insieme, indipendentemente dal colore politico e dalle appartenenze, possiamo rendere più forte la nostra bella terra”.

Sara Battisti, presidente della commissione Affari Costituzionali in Regione Lazio e Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio dei Ministri
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24