mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaSex toy per Natale, il regalo bollente da fare e da farsi

Sex toy per Natale, il regalo bollente da fare e da farsi

Un modo piccante per gratificarsi e un regalo originale da condividere con il partner

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sex toy, per dei regali di Natale sensuali, sexy e molto divertenti. Diciamoci la verità, non tutti vivono allo stesso modo lo spirito natalizio. Tra le palline dell’albero e un intreccio di luminarie, in cui è rimasto incastrato il gatto, ognuno vive la magia delle feste un po’ come vuole, magari in modo frizzante, perché no!

Sex toy per Natale

Quando si entra nel vivo dei tour dei regali, soprattutto le ricerche online vanno verso qualcosa di originale, magari per stupire il partner. Oppure per ritagliarsi qualche ora di relax piccante. E’ divertente poi far recapitare dall’altra parte dell’Italia un “cadeaux” che reca con sé molti messaggi inequivocabili. Alcuni poi per vari motivi, durante le feste faticano a ritagliarsi un po’ di tempo per stare insieme e non sto parlando solo di fidanzatini. Senza ipocrisia, le feste di Natale sono un periodo critico specie per le coppie “clandestine”.

- Pubblicità -

Sex toy per Natale - babba e regalo

Si sta più in casa, in famiglia e fare una fuga anche veloce e fugace a casa dell’amante, diventa complicato. E’ tutto un fuggi fuggi per cene aziendali strategiche, auguri da distribuire, oggetti dimenticati in auto in garage e bottiglie da recuperare in soffitta. Una vita dura per i clandestini e allora mica si può regalare un maglioncino, o del profumo no?

- Pubblicità -

Sex toy sotto l’albero

Troppo banale, e allora come regali di Natale, meglio andare su qualcosa di sexy, ch tenga alta la tensione erotica. Mettere sotto l’albero qualcosa di originale e da usare da soli o in compagnia, scalda l’atmosfera, meglio di una stufa a legna del Tirolo. Prima o poi torneranno le notti intime e si faranno bollenti. Per alcuni poi, un sex toy serve per imparare a conoscere il proprio corpo; per darsi piacere da sole nel modo più efficace e per insegnare al partner a conoscere le zone erogene più sensibili. Questi e mille altri sono i motivi più importanti per regalare o regalarsi a Natale un sex toy di ultima generazione!

Sex toy per Natale - palline vibranti in foto

- Pubblicità -

Alcune signore lasciano nelle mani del compagno un telecomando che lui azionerà, regolando incredibili vibrazioni durante la giornata. Dopo tutto, quale occasione migliore del Natale per sperimentare qualcosa di nuovo o per iniziare a giocare, da soli in coppia!

Plug

Esistono gallerie e cataloghi con sex toy di ogni tipo, dai vibratori, a delle codine di pelo o gioiello. Ma anche dei simpatici succhiaclitoridi fino ai classici dildo. Alcuni sono studiati appositamente per stimolare le più intime zone erogene del corpo e arrivare con i tempi che si preferisce all’orgasmo. Sembra che il rapporto degli italiani con la sessualità, sia mirato non solo alla sperimentazione di cose nuove, ma anche alla più intima conoscenza di sé.

Sex toy per Natale - babbina sexy

Oli profumati stimolanti, unguenti, anelli vibranti, autoerotismo, completini in lattex, manette, sembra che non ci sia limite di scelta. Pare che l’autoerotismo, sia una pratica irrinunciabile per il 76% degli italiani. Per alcune è ancora un tabù, ma per l’83% delle donne è fondamentale. L’autoerotismo aiuta le donne a conoscersi meglio e comprendere meglio i propri desideri. Stiamo parlando di una fascia d’età tra i 40 e i 49 anni (87%).

Completini in lattex

Sembra che i tempi siano maturi, quindi, per una sessualità vissuta in modo più consapevole e senza sensi di colpa: «Nel corso dell’ultimo decennio abbiamo assistito a enormi cambiamenti legati alla sessualità delle ragazze e delle giovani donne. C’è stata un’epoca in cui alle donne era negato il piacere. Oggi però le donne chiedono e si prendono il piacere, essendo più consapevoli di ciò che piace o che non piace.  In un’epoca in cui l’autoerotismo femminile è del tutto sdoganato, tante donne sono molto interessate alla sperimentazione di gadget. E allora il Natale è un buon momento per approfittare e fare, o farsi un regalo “caldissimo”, molto gradito.  

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

- Pubblicità -
Simona Aiuti
Simona Aiuti
Giornalista, web editor, blogger e autrice di romanzi, Simona Aiuti collabora con il quotidiano online TuNews24.it. Ama lo sport, l’arte in tutte le sue declinazioni e andare per musei e mostre. Si occupa da sempre di costume, italiani nel mondo, eccellenze tricolore e di trovare così le nostre tracce sovente profonde all’estero, anche e soprattutto nella stratificazione storica. Ama la storia, i dettagli dell’archeologia nascosta, la scultura, la poesia e l’arte in generale, in molte delle sue sfaccettature.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Nasconde droga nelle mutande: beccato dalla polizia

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino agli ordini V.Q. Dott. Stefano Macarra la scorsa notte, dopo aver notato alcuni "strani" comportamenti, procedevano...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24