Raccolta differenziata, continua senza sosta l’impegno dell’Amministrazione comunale del sindaco Enzo Perciballi, di concerto con la società che gestisce il trattamento dei rifiuti, per la capillare distribuzione dei nuovi calendari e dei kit agli utenti su tutto il territorio comunale.
Gli appuntamenti per il ritiro dei kit per la raccolta differenziata dei rifiuti
Domani, sabato 10 dicembre, sono ben due le postazioni in programma, che saranno operative dalle ore 7 alle 11. Una sarà presente a Madonna delle Grazie e una a Colle Piscioso, entrambi nelle vicinanze delle rispettive chiede delle due frazioni.
Il commento del sindaco Enzo Perciballi e del consigliere delegato all’Ambiente, Luigi Onorati
«Chi non lo avesse ancora fatto – spiegano il primo cittadino Perciballi e il delegato all’Ambiente, Luigi Onorati – potrà ancora ritirare il materiale necessario per il corretto conferimento dei rifiuti differenziati. Per venire incontro a tutti abbiamo previsto numerosi appuntamenti a cui la cittadinanza finora ha risposto molto bene. I kit, infatti, sono stati già distribuiti il 29 ottobre nel centro storico, il 5 novembre in piazza Santa Liberata, il 12 novembre in piazza Scrima, il 19 novembre davanti alla scuola di Casavitola, il 26 novembre ei pressi del bar Chiappini e, lo scorso 3 dicembre, in piazza San Lucio. Oltre ai due appuntamenti di domani ne è stato programmato un ultimo a Monte di Fico per coprire la restante parte del territorio. Invitiamo tutti i cittadini che ancora non lo avessero fatto a raggiungere le postazioni programmate».