lunedì 6 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàArpino - Domenica appuntamento con 'Il Regno di Babbo Natale'

Arpino – Domenica appuntamento con ‘Il Regno di Babbo Natale’

Una giornata dedicata a grandi e piccini che possono abbracciare Babbo Natale e consegnargli le letterina con i desideri più belli

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un Natale firmato Contrada Vallone, anzi un vero e proprio Magic Christmas, il Regno di Babbo Natale. Una giornata dedicata a grandi e piccini che possono abbracciare Babbo Natale e consegnargli le letterina con i desideri più belli! È in programma domenica 11 dicembre in Piazza San Sosio ad Arpino. Si tratta di una giornata a tema natalizio, con tanti mercatini, stand gastronomici, Babbo Running, Babbo Natale con gli Elfi e spettacoli per grandi e piccini. L’evento inizierà alle ore 10 e continuerà per l’intera giornata.


Alle 11:00 è prevista la partenza della Babbo Running per le vie della Contrada. Di seguito ci sarà la premiazione con premi gastronomici e Dj- set che accompagnerà la pausa pranzo presso gli stand gastronomici. Nel pomeriggio ci sarà il fantastico spettacolo d’animazione con Enrico Pro fino all’arrivo di Babbo Natale. I bambini potranno consegnare le loro letterine, leggerle e diventare gli Elfi di Babbo Natale!
Alle 17 si accenderanno le luci natalizie, DJ & vin brulé. Il direttivo ringrazia tutti i collaboratori, gli sponsor e la ditta Della Posta per le luminarie. La novità di quest’anno è la Babbo Running: corri col cappellino di Babbo Natale, una corsa, con premi gastronomici, per la solidarietà il cui ricavato sarà devoluto all’acquisto di beni per la comunità. Ci sarà anche la presenza del noto artista Disegnatore di Lune con una sua opera fatta appositamente per l’evento che verrà assegnata tramite estrazione. Quindi, vietato mancare!

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24