lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: Dalla Regione 31 milioni di euro per i contributi alle...

Lazio, Battisti: Dalla Regione 31 milioni di euro per i contributi alle famiglie sugli affitti delle abitazioni

“In questi anni migliaia di famiglie aventi diritto hanno beneficiato dei bonus. Purtroppo, l’aggravarsi della crisi, ha fatto sì che la richiesta sia aumentata e compito delle Istituzioni è lavorare affinché nessuno resti indietro” spiega Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La Regione Lazio ha approvato la delibera per lo stanziamento di oltre 31 milioni per destinare a famiglie e cittadini contributi per il pagamento degli affitti. Si tratta di un supporto a chi è in difficoltà a causa della crisi economica derivante anche dagli evidenti rincari sulle bollette. Questo stanziamento sarà affidato direttamente agli enti locali, che potranno così predisporre avvisi pubblici e fornire sostegno alle persone svantaggiate per sostenere le spese di locazione”.

Così in una nota Sara Battisti, Presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

“In questi anni – spiega Battisti – migliaia di famiglie aventi diritto hanno beneficiato dei bonus. Purtroppo, l’aggravarsi della crisi, ha fatto sì che la richiesta sia aumentata e compito delle Istituzioni è lavorare affinché nessuno resti indietro. Come ha ricordato l’assessore Valeriani, l’auspicio è che i Comuni siano celeri nel far arrivare ai cittadini le risorse previste. Vigileremo per fornire risposte concrete a chi ha bisogno in tempi rapidi”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

La Polizia della Provincia premiata dalla Regione

La polizia locale della Provincia di Frosinone premiata in Regione Lazio con attestati di riconoscimento per il servizio prestato alla collettività durante il periodo...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24