giovedì 8 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAsl Frosinone – Lotta al Covid: Importante riconoscimento per la dottoressa Maria...

Asl Frosinone – Lotta al Covid: Importante riconoscimento per la dottoressa Maria Gabriella Calenda

«La campagna vaccinale contro il virus ha avuto, in provincia di Frosinone, risultati eccellenti grazie al lavoro di squadra e la dedizione di tutti, dai dirigenti agli operatori sanitari» sottolinea la responsabile U.O.S. Coordinamento Attività Vaccinale della Asl di Frosinone, dottoressa Maria Gabriella Calenda.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un riconoscimento al grande contributo fornito alla lotta contro il Covid. È con questa motivazione che la responsabile U.O.S. Coordinamento Attività Vaccinale della Asl di Frosinone, dottoressa Maria Gabriella Calenda ha ricevuto questa mattina, dal Prefetto dottor Ernesto Liguori, l‘onorificenza “Al Merito della Repubblica Italiana” ed insignita del titolo di Cavaliere.

Le parole della dottoressa Maria Gabriella Calenda

«La campagna vaccinale contro il virus ha avuto, in provincia di Frosinone, risultati eccellenti grazie al lavoro di squadra – sottolinea la dottoressa Calenda – e la dedizione di tutti, dai dirigenti agli operatori sanitari. Un riconoscimento che va condiviso con tutti loro e con i cittadini della nostra provincia che, aderendo in massa, hanno dato un apporto fondamentale alla buona riuscita della campagna vaccinale anti-Covid organizzata dalla nostra Azienda Sanitaria».

Il Direttore Generale della Asl di Frosinone, dottor Angelo Aliquò e la responsabile U.O.S. Coordinamento Attività Vaccinale della Asl di Frosinone, dottoressa Maria Gabriella Calenda
L’onorificenza “Al Merito della Repubblica Italiana” e il titolo di Cavaliere, il riconoscimento per la dottoressa Maria Gabriella Calenda
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24