mercoledì 7 Giugno 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTurismo, Battisti: “Dalla Regione contributi di 15mila euro a Comuni e associazioni...

Turismo, Battisti: “Dalla Regione contributi di 15mila euro a Comuni e associazioni per eventi natalizi”

“Con questa misura – spiega Sara Battisti – intendiamo proseguire il lavoro sul rilancio del turismo, per il rinnovo delle tradizioni locali anche in vista delle festività natalizie, per valorizzare le peculiarità enogastronomiche e le bellezze del nostro territorio”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La Regione Lazio ha dato il via libera ad un nuovo bando, rivolto a Comuni, associazioni riconosciute, fondazioni, comitati, cooperative sociali e Onlus, per ottenere fino a 15mila euro per iniziative culturali, sociali e turistiche da realizzare nel periodo tra l’8 dicembre 2022 e il 28 febbraio 2023 nel territorio della Regione Lazio”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

“Con questa misura – spiega Sara Battisti – intendiamo proseguire il lavoro sul rilancio del turismo, per il rinnovo delle tradizioni locali anche in ottica delle festività natalizie, per valorizzare le nostre peculiarità enogastronomiche e le nostre bellezze. Finanziamenti, dunque, utili anche alla stesura di calendari di eventi nei nostri territori che richiamino pubblico e sollecitino le economie locali. Il turismo continua ad essere al centro del nostro lavoro. Per ulteriori info è possibile consultare – conclude infine Sara Battisti – il testo integrale del bando sul sito Laziocrea.it”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24