giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSocialmente pericolosi: quattro pregiudicati finiscono nei guai

Socialmente pericolosi: quattro pregiudicati finiscono nei guai

Tutti i destinatari dei provvedimenti di prevenzione erano stati arrestati o denunciati

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I Carabinieri  di Frosinone nei giorni scorsi hanno notificato 4 provvedimenti  di “Avviso orale” nei confronti  di  persone residenti  nel comune di Frosinone e Ceccano (Fr), autori di  reiterati comportamenti penalmente rilevanti e per tale motivo ritenuti  socialmente pericolosi.

Tutti i destinatari dei provvedimenti di prevenzione,  emessi dall’Autorità di Pubblica Sicurezza,  erano stati tratti in arresto o denunciati in stato di libertà  dai carabinieri della Compagnia di Frosinone in quanto indagati  per  episodi delittuosi avvenuti nei comuni di Frosinone e Ceccano.

- Pubblicità -

Infatti l’avviso orale è stato notificato ad un soggetto di Ceccano con precedenti di polizia per  rissa, furto, molestia e disturbo alle persone ed in ultimo furto aggravato  in un luogo di culto; altra persona di Ceccano  gravata da numerosi  precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti  ed in ultimo tratto in arresto per spaccio di stupefacenti; altro soggetto, sempre di Ceccano,  con numerosi precedenti  tra i quali estorsione, furto, danneggiamento, minacce, ed in ultimo tratto in arresto  per danneggiamento e resistenza a Pubblico ufficiale.

Inoltre il provvedimento è  stato notificato  ad  altra persona di Frosinone  con precedenti  di polizia per furto aggravato, ed in ultimo lesioni e minacce aggravate.

- Pubblicità -

I citati  provvedimenti  di prevenzione personale, con i quali è stato “intimato” ai soggetti di “tenere una condotta conforme alla Legge”,   hanno  scopo di  infrenare  condotte illecite capaci di turbare anche  l’ordine e la sicurezza pubblica nella provincia.

In caso di persistenza in condotte  illecite,  i contravventori potranno essere proposti per l’applicazione della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale,  al fine di consentire un  maggiore e più stringente controllo da parte della Forze di Polizia,  anche con prescrizioni  di limitazione alla loro libertà personale di movimento, in particolar  modo nelle ore notturne.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24