lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteProvincia – Lavori di ampliamento della S.P. 164 San Filippo Ara La...

Provincia – Lavori di ampliamento della S.P. 164 San Filippo Ara La Stella in territorio di Anagni

La Provincia approva il progetto di fattibilità tecnico-economica dell’intervento di sicurezza stradale.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue l’azione amministrativa della Provincia di Frosinone in tema di viabilità e sicurezza stradale. Nei giorni scorsi l’Ente di piazza Gramsci ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di ampliamento della strada provinciale 164 San Filippo Ara La Stella, in territorio di Anagni.

L’intervento

L’intervento è finalizzato a consolidare e migliorare, dal punto di vista della stabilità e della sicurezza, situazioni e contesti che necessitano di essere ripristinati nelle condizioni idonee per l’utilizzo dell’arteria: in particolare, la tipologia dell’intervento riguarderà essenzialmente il rifacimento di un sovrappasso carrabile con la sistemazione del tratto di alveo a monte e a valle del fosso.

Le parole del presidente Antonio Pompeo e della consigliera delegata alla Viabilità, Antonella Di Pucchio

- Pubblicità -

«Continua l’impegno del nostro Ente – sono le parole del presidente Antonio Pompeo e della consigliera delegata alla Viabilità, Antonella Di Pucchio – in un settore delicato e strategico del territorio, in cui oltre all’esecuzione di opere e lavori è quanto mai fondamentale una continua programmazione degli interventi da effettuare. Anche così ci confermiamo punto di riferimento per le Amministrazioni locali e per i bisogni di una provincia che per crescere necessita, prima di tutto, di infrastrutture moderne e sicure».

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

La Polizia della Provincia premiata dalla Regione

La polizia locale della Provincia di Frosinone premiata in Regione Lazio con attestati di riconoscimento per il servizio prestato alla collettività durante il periodo...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24