mercoledì 5 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFumone – Il sindaco Campoli propone un tavolo istituzionale sullo slittamento della...

Fumone – Il sindaco Campoli propone un tavolo istituzionale sullo slittamento della riapertura della piscina di Alatri

Il sindaco Matteo Campoli: “A rischio i posti di lavoro. Cerchiamo una soluzione”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Il caro energia sta mettendo in ginocchio tante famiglie e imprese e ovviamente gli effetti negativi di questa grave crisi li stiamo riscontrando anche nel nostro territorio. Mi riferisco, ad esempio, anche alla Piscina di Alatri che ha dovuto purtroppo decidere di far slittare la riapertura, con conseguenze anche sui lavoratori impiegati presso il centro sportivo. Tra questi lavoratori figurano alcuni nostri concittadini. A loro la solidarietà mia e di tutta l’amministrazione comunale per questa fase così difficile”.

Così in una nota il sindaco di Fumone, Matteo Campoli.

- Pubblicità -

“Al fine di trovare una soluzione condivisa – spiega il sindaco Campoli – per la salvaguardia dei posti di lavoro e di un’attività che da anni svolge un ruolo prezioso per lo sport dell’intero comprensorio, ci rendiamo disponibili sin da subito per l’apertura di un tavolo, che coinvolga i gestori e gli altri enti interessati. È fondamentale, in un momento così delicato, adoperarsi tutti per provare a dare risposte concrete”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24