giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone-Ternana, Daspo per un tifoso avversario

Frosinone-Ternana, Daspo per un tifoso avversario

I fatti risalgono all'ultimo incontro amichevole tra le due squadre di quest'estate

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Lo scorso luglio, presso lo Stadio Benito Stirpe, durante l’incontro amichevole tra le compagini del Frosinone e della Ternana un tifoso ospite ha acceso una torcia da segnalazione mentre si trovava sugli spalti, poggiando la stessa a terra.

Dall’artifizio pirotecnico veniva sprigionata prima una fiammata e subito dopo una densa cortina di fumo che invadeva completamente l’area interessata dall’accensione, arrecando un grave disagio agli altri spettatori che si ritrovavano avvolti nella nebbia.

- Pubblicità -

Grazie al lavoro svolto dagli operatori della Polizia Scientifica, dalla visione delle immagini che sono state registrate durante la partita il responsabile del gesto è stato identificato e nei suoi confronti sono stati avviati una serie di accertamenti a cura della Divisione Polizia Anticrimine, a seguito dello svolgimento dei quali, ultimato il procedimento istruttorio, è stato irrogato il provvedimento amministrativo che lo terrà lontano dagli impianti sportivi per due anni.

Il Questore di Frosinone, dr. Domenico Condello, ha infatti firmato l’ordinanza in ossequio della quale al tifoso della Ternana sarà vietato l’accesso agli impianti sportivi e la sosta nei pressi delle aree interessate dal transito delle squadre e dei tifosi in occasioni degli incontri di calcio per un periodo di due anni.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24