venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaIl Pd incontra Vertenza Frusinate

Il Pd incontra Vertenza Frusinate

Il confronto, molto collaborativo, è stato utile per fare un punto della situazione sulle attuali condizioni dei lavoratori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, e i candidati Matteo Orfini, Stefania Martini e Andrea Turriziani hanno incontrato oggi, nella sede Pd di Frosinone, una delegazione di Vertenza Frusinate. Presente il consigliere regionale Buschini.
 
Il confronto, molto collaborativo, è stato utile per fare un punto della situazione sulle attuali condizioni dei lavoratori.
 
“In questi anni – ha spiegato Fantini – la nostra parte politica del territorio non ha avuto una rappresentanza in parlamento e questo ha senz’altro influito sugli interventi da porre in essere per la risoluzione delle problematiche dei lavoratori. La Regione ha garantito misure di sostegno importanti, ma vogliamo andare oltre. L’auspicata elezione di Orfini nel proporzionale, oltre alla sfida nei collegi uninominali dove sono inseriti i nostri candidati, potranno dare a questa provincia la necessaria rappresentanza, utile alla ripresa di un dialogo finalizzato a dare una risposta definitiva a queste persone ovviamente preoccupate per il loro futuro”.
 
“In previsione della legge di bilancio – ha spiegato il deputato e candidato dem Orfini – seppur a fine legislatura, possiamo verificare sin da subito la possibilità di fornire risposte concrete a questi lavoratori che vivono una condizione molto difficile. È un mio impegno, quello di attivarmi nell’immediato e continuare a rappresentare in Parlamento la voce di Vertenza Frusinate, per una soluzione definitiva che garantisca un futuro più sereno. Il governo ascolti le preoccupazioni del mondo del lavoro di questo territorio – conclude –  per ricercare, insieme, le risposte più adeguate”
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24