lunedì 3 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAsl Frosinone – Sopralluogo al nuovo poliambulatorio di Ripi: a breve lo...

Asl Frosinone – Sopralluogo al nuovo poliambulatorio di Ripi: a breve lo spostamento delle attività dalla vecchia sede

Un deciso passo in avanti per il presidio sanitario, punto di riferimento per circa 20 mila residenti del comprensorio che gravita attorno a Ripi.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il nuovo poliambulatorio di Ripi si appresta a prendere vita. La struttura, di recente inaugurata, ha ricevuto questa mattina la visita del Direttore Generale della Asl Frosinone, Dottor Angelo Aliquò che, accolto dal sindaco del paese, Piero Sementilli, dall’assessore alla Sanità, Patrizia Cortina, e una delegazione comunale, ha effettuato un sopralluogo tecnico dando il via libera allo spostamento delle attività attualmente ospitate presso la vecchia sede di Via Casilina km 93.200.

Nelle foto: alcuni momenti del sopralluogo al nuovo poliambulatorio di Ripi

I servizi medico-sanitari del nuovo poliambulatorio di Ripi

Lo sportello Cup, quello per la scelta e revoca del medico di famiglia, richiesta esenzione ticket e rinnovo tessera sanitaria, e gli ambulatori di cardiologia, otorino ed ortopedia, da tempo attivi, avranno dunque una nuova sede (a poche decine di metri da quella attuale), più moderna, luminosa ed accogliente, in grado di offrire un comfort maggiore ai medici, infermieri, operatori sanitari e a tutti i cittadini che vi si recheranno.

- Pubblicità -

Un deciso passo in avanti per il presidio sanitario, punto di riferimento per circa 20 mila residenti del comprensorio che gravita attorno a Ripi.

La nuova struttura di via Casilina dà l’opportunità per rivalutare l’offerta dei servizi sanitari ai cittadini ampliandoli lì dove effettivamente servono, tenendo conto delle peculiarità e delle esigenze espresse dal territorio.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Donne iraniane dalla scintilla di Oriana Fallaci, indietro non si torna

Donne iraniane in lotta, oggi come mai prima d’ora e ci sono voluti più di quarant’anni. E’ lontana l’epoca dello Scià che iniziò le...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24