lunedì 3 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFiuggi - ‘Il Futuro che ci attende’, giornata internazionale sugli effetti dei...

Fiuggi – ‘Il Futuro che ci attende’, giornata internazionale sugli effetti dei cambiamenti climatici

Un'iniziativa della Fondation Prince Albert II De Monaco e in collaborazione con il comune di Fiuggi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Fonte Bonifacio VIII (sala Mescita), il prossimo 7 ottobre alle ore 9.30, su iniziativa della Fondation Prince Albert II De Monaco e in collaborazione con il comune di Fiuggi, ospiterà una serie di incontri internazionale sui cambiamenti climatici. Il convegno dal titolo ‘Il futuro che ci attende’ intende promuovere una nuova consapevolezza degli uomini nei confronti del clima, in ambito globale, che di interesse per la comunità del territorio e altresì vuole fungere da trampolino di lancio per il raggiungimento degli obiettivi da raggiungere sullo sviluppo sostenibile.

Gli esperti relazioneranno su come i cambiamenti climatici incideranno sulla nostra vita, sul futuro che attende ognuno di noi e sulle azioni da porre in essere per mitigare ed affrontare il problema.

- Pubblicità -

Tra i relatori professori del mondo accademico e il maestro Heinz Beck che relazionerà sugli effetti dei cambiamenti climatici sul cibo e il prof. Francesco Celani, primo Ricercatore in Fisica multidisciplinare applicata, Italia, e Vicepresidente di “International Society of Condensed Matter Nuclear Science”, sede legale in UK, che parlerà della produzione energetica innovativa, metallo-idrogeno: vantaggi per la riduzione del surriscaldamento ambientale.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24