domenica 2 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaIsola del Liri, il sindaco: "Saluto con grande soddisfazione l’accordo fra Azione...

Isola del Liri, il sindaco: “Saluto con grande soddisfazione l’accordo fra Azione e Italia Viva”

Quadrini: "Un patto che consentirà agli italiani di scegliere non più e non tanto fra centrodestra e centrosinistra"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Saluto con grande soddisfazione l’accordo raggiunto fra Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi. Un patto che consentirà agli italiani di scegliere non più e non tanto fra centrodestra e centrosinistra, ma di individuare un programma elettorale in grado di rafforzare l’Italia in maniera concreta e su proposte ragionevoli. 

Il voto ad AZIONE sarà l’occasione per una vasta area politica di avere uno sbocco elettorale autorevole e garante delle politiche portate avanti dal Governo Draghi, che ha guidato l’Italia in un momento difficilissimo, garantendo al Paese una crescita economica significativa, mettendo in sicurezza l’emergenza pandemica e ponendo le basi per un proficuo utilizzo dei fondi legati al PNRR. 

- Pubblicità -

Da parte nostra ci sarà il massimo impegno, a livello locale, per raggiungere un risultato elettorale il migliore possibile, e all’altezza delle necessità di portare al successo la lista unitaria AZIONE – ITALIA VIVA, unica vera novità del prossimo appuntamento elettorale del 25 settembre”. Così in una nota il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini. 

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rifiuti, Amata (Lega): “Attenzione, il Pd pronto a rinunciare al termovalorizzatore di Roma e continuare a scaricare a San Vittore”

“Nei giorni scorsi il senatore Bruno Astorre, segretario del Partito Democratico del Lazio, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera nella quale è...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24