venerdì 12 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, esercizio pubblico frequentato costantemente da pregiudicati: disposta la chiusura

Frosinone, esercizio pubblico frequentato costantemente da pregiudicati: disposta la chiusura

A poche decine di metri dal locale, inoltre, si sono registrati diversi episodi di illegalità: dai reati contro il patrimonio e la persona a quelli in materia di stupefacenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Proseguono i controlli della Polizia di Stato in provincia: chiuso un altro bar ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nei locali.

Il Questore di Frosinone ha disposto il provvedimento di chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico della parte bassa del capoluogo.

- Pubblicità -

A motivare l’adozione del provvedimento è stata la costante presenza di pregiudicati e soggetti gravati da precedenti di polizia.

Inoltre , come accertato dai poliziotti, a poche decine di metri del suddetto locale, si sono registrati, anche in tempi recentissimi, diversi episodi di illegalità: dai reati contro il patrimonio e la persona a quelli in materia di stupefacenti.

- Pubblicità -

Il provvedimento, elaborato e scaturito da approfonditi accertamenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, è il frutto dell’indirizzo impresso dal Questore Domenico Condello, all’attività di prevenzione per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza di tutti i cittadini.

Foto di repertorio

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – Giovane ciclista investito in contrada La Mosca

Grave un ciclista di Veroli tamponato violentemente e trascinato per una ventina di metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio proprio a due passi dalla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24