sabato 13 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Maurizio Scaccia (FI) eletto capogruppo: “Grazie a tutti, linea condivisa...

Frosinone – Maurizio Scaccia (FI) eletto capogruppo: “Grazie a tutti, linea condivisa con Battaglini”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Maurizio Scaccia è tornato dopo 5 anni di assenza in Consiglio Comunale a Frosinone tra le fila di Forza Italia ottenendo fin da subito la nomina di capogruppo consiliare. “Sono felice ed onorato di essere tornato a pieno titolo al servizio dei cittadini di Frosinone in qualità di Consigliere comunale e Capogruppo consiliare di Forza Italia – ha commentato ieri a margine del primo Consiglio comunale – Ringrazio tutti i cittadini che hanno creduto nella mia candidatura e tutti i candidati della Lista di Forza Italia che hanno dato il loro contributo fondamentale al lusinghiero risultato finale”.

“Ringrazio anche il responsabile Nazionale Enti Locali, senatore Maurizio Gasparri, il coordinatore regionale, senatore Claudio Fazzone, i commissari provinciali ed i dirigenti tutti – prosegue ancora Scaccia – Ringrazio il gruppo del vicepresidente di Anci Giovani Samuel Battaglini con cui abbiamo concordato la linea da seguire per la mia candidatura e concorderemo l’azione futura sempre al servizio della cittadinanza. Ringrazio la mia collega Cinzia Fabrizi con la quale fin da subito ho riscontrato la massima condivisione e collaborazione”.

- Pubblicità -

“Auguro Buon lavoro al nostro Assessore Adriano Piacentini che gode del mio appoggio, sicuro che sarà al servizio dei cittadini e degli elettori di Frosinone. Auguro naturalmente buon lavoro al Sindaco Riccardo Mastrangeli, a tutta la giunta ed a tutto il Consiglio Comunale. Il mio slogan ‘Al servizio del Popolo’ non è solo un motto ma rappresenta la mia visione politica e quindi sarà trasformato in fatti da parte del sottoscritto. Chiedo l’aiuto di tutti i cittadini – conclude il neoeletto consigliere – per migliorare la nostra città incentivando a costituire comitati di quartiere in cui si andranno a discutere le problematiche di Frosinone e che vedranno costantemente la mia presenza che servirà a portare in consiglio tutte le rimostranze e le richieste del territorio. A tali richieste e problematiche il Consiglio Comunale e gli Uffici di competenza dovranno dare risposte certe e puntuali”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24