giovedì 11 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Il neosindaco Riccardo Mastrangeli festeggia la vittoria al Matusa

Frosinone – Il neosindaco Riccardo Mastrangeli festeggia la vittoria al Matusa

L’appuntamento è per domani sera, al Matusa, dalle ore 21, ci sarà la festa di tutta Frosinone.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Venerdì 1° luglio, a partire dalle ore 21, il Parco Matusa ospiterà la festa di tutta Frosinone. Interverrà il sindaco, Riccardo Mastrangeli.

L’evento

In scaletta, l’esibizione della band The Gloves. La formazione guidata da Leopoldo Marcello, attiva da ormai 20 anni, vanta un ampio repertorio, con diversi brani ballabili oltre ai grandi classici del rock e del pop. Dal 2007, è presente anche una sezione fiati che fa dei Gloves una piccola orchestra. Ingresso libero e gratuito.

La locandina dell’evento

Le dichiarazioni del sindaco Riccardo Mastrangeli

- Pubblicità -

«Tutti i cittadini di Frosinone sono invitati alla festa organizzata al parco del Matusa – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – L’evento di venerdì, presentato come sempre con verve e professionalità da Mary Segneri, popolare volto Rai, costituirà un piacevole momento di condivisione e di divertimento che sarà arricchito da una colonna sonora di alto livello, che soddisferà senz’altro i gusti di tutti gli appassionati di musica».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Fervono i preparativi per il 1° Torneo Open WeSport Città di Frosinone

Cresce l’attesa per il 1° Torneo Open WeSport Città di Frosinone Autotrasporti Pigliacelli che si terrà presso il circolo sportivo WeSport Frosinone (ex Enal di Via...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24