Nel cuore di Venezia, anche quest’anno enorme successo per l’appuntamento annuale in occasione della prestigiosa manifestazione a livello mondiale del Gran Premio Internazionale di Venezia.
Molti gli artisti premiati in tale manifestazione iniziata il 24 giugno 2022 a partire dalle ore 10:30 in poi presso il Palazzo della Regione Veneta. Ad aggiudicarsi la Targa d’Oro del Leone di San Marco da parte del Comitato dell’Ordine Leone d’Oro di Venezia è stato il prestigioso pianista e compositore Catello Milo.
Presente anche ad Arpino all’Internazional Flute Workshop a maggio, al quale va il più alto e nobile riconoscimento nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia, distintosi per l’immenso contributo apportato dall’artista alla musica ed alla crescita nazionale ed internazionale anche della sua ineccepibile carriera. Tra gli illustri personaggi premiati quest’anno è d’obbligo ricordare il famoso batterista Tullio De Piscopo che ha ricevuto un premio alla Carriera e Ciro Immobile nell’ambito dello sport come capocannoniere della serie A