venerdì 12 Agosto 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAsl Frosinone, si è insediato il nuovo direttore generale Angelo Aliquò. Mercoledì...

Asl Frosinone, si è insediato il nuovo direttore generale Angelo Aliquò. Mercoledì la presentazione

Intanto, la presentazione ufficiale di Aligiò è stata fissata per mercoledì prossimo 8 giugno, alle ore 14.00, presso la Sala Teatro di Via A. Fabi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Angelo Aliquò, nuovo direttore generale della Asl di Frosinone stamattina si è ufficialmente insediato al vertice dell’azienda sanitaria di via Fabi. A fare gli onori di casa ha trovato le direttrice Simona Carli (area sanitaria) ed Eleonora Di Giulio (area amministrativa). E’ seguito il tradizionale scatto fotografico per immortalare il momento.

Angelo Aliquò subentra all’ ex direttore generale Pierpaola D’Alessandro, che è andata via dal vertice della Asl ciociara per andare a ricoprire un importante incarico a Roma Capitale. 

- Pubblicità -

Intanto, la presentazione ufficiale di Aligiò è stata fissata per mercoledì prossimo 8 giugno, alle ore 14.00, presso la Sala Teatro di Via A. Fabi (sede delle vaccinazioni Covid).

In quell’occasione si svolgerà una conferenza stampa di presentazione del neo Direttore Generale della Asl di Frosinone. Alla conferenza stampa prenderanno parte anche l’assessore regionale Alessio D’Amato e l’ex Dg Pierpaola D’Alessandro.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – Giovane ciclista investito in contrada La Mosca

Grave un ciclista di Veroli tamponato violentemente e trascinato per una ventina di metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio proprio a due passi dalla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24