sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere

Frosinone – Nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa settimana, l’iniziativa tornerà nel weekend per proseguire fino a settembre.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuovo appuntamento con le Terrazze del Belvedere, il progetto che sta ottenendo notevole successo di pubblico e partecipazione, sia in ambito cittadino che provinciale, consolidando il ruolo di Frosinone Alta quale polo attrattore per la città per i giovani e per i frequentatori di ogni età.

L’iniziativa

L’iniziativa tornerà venerdì 27 e sabato 28 maggio, mentre nel mese di giugno e fino al 18 settembre 2022, si terrà dal giovedì alla domenica, dalle ore 20.30 all’1, da piazzale Vittorio Veneto, passando per Corso della Repubblica, via Maccari fino a largo Turriziani.

- Pubblicità -

Sono state tutte assegnate a titolo gratuito, a seguito della manifestazione di interesse, le 25 aree libere destinate alla vendita e alla somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di dehors temporanei.

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa

Le aree sono dotate di arredo floreale, gazebo, ombrelloni e sono collocate all’interno di un vasto settore pedonale, con la chiusura, quindi, al traffico locale, per permettere a giovani e meno giovani di passeggiare, assistere a esibizioni e performance musicali, consentendo, da un lato, ulteriori occasioni di socializzazione nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e, dall’altro, di promuovere le attività commerciali di bar, pub e ristorazione.

- Pubblicità -

Diversi, infatti, gli eventi previsti nell’ambito delle Terrazze. In particolare, venerdì e sabato, dalle 20.30, si terrà “Bimbi in centro”, in modalità itinerante, da largo Amendola, con animazione e intrattenimento per i più piccoli.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24