sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAci Frosinone - Elezioni il 14 maggio: ecco i candidati

Aci Frosinone – Elezioni il 14 maggio: ecco i candidati

Il presidente Maurizio Federico: "Questa giornata è forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tempo di elezioni per l’Acii Frosinone. La giornata del 14 maggio si aprirà alle 10 del mattino con la Relazione del Presidente uscente, come prevedono il regolamento elettorale e lo Statuto e sarà supervisionata dalla direttrice, l’avv. Celestina Arduini.

Subito dopo il Presidente del seggio elettorale, il prof. Domenico Crocca, dichiarerà aperte le votazioni e i soci avranno tempo fino alle 17,30 per esprimere il proprio voto, presentandosi con  un documento di riconoscimento in corso di validità.

- Pubblicità -

Alle 17,30 verrà chiuso il seggio e inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio, per arrivare presumibilmente entro le 18,30 alla proclamazione degli eletti. A seguire, alle ore 19 circa, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo appena eletto che sceglierà il Presidente.

Accanto all’avvocato Maurizio Federico, la squadra vede come candidati Vincenzo Bucciarelli e Massimo Chiappini (consiglieri uscenti) e le due new entries, Antonio Sapio per i soci Ordinari e Pier Luigi Lepore per le categorie speciali. A completare il team ci sarà il dr. Enrico Santangeli come consigliere della presidenza.

- Pubblicità -

Nella stessa elezione verranno scelti i due Revisori dei Conti elettivi, nelle persone del Dr. Roberto Romagna, già Presidente del Collegio, e del Dr. Angelo Pizzutelli che affiancheranno il membro di nomina ministeriale.

“Questa giornata- dichiara il Presidente Maurizio Federico- è forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa, quindi i nostri associati ne sono il cuore pulsante.

- Pubblicità -

Numeri importanti quelli dei soci (circa 9.500) e degli sportivi (circa 600) che ci rendono orgogliosi ma, soprattutto, ci spingono a fare sempre di più. Invito tutti a venire a votare per vivere anche un momento di socialità importante che rafforza lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue”.

Per info sul regolamento elettorale e le altre comunicazioni in merito (diritto di voto, candidati etc) visitare il sito dell’ente www.frosinone.aci.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24