sabato 2 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - Dopo 20 anni tornano le bocce a Piedimonte San Germano

Bocce – Dopo 20 anni tornano le bocce a Piedimonte San Germano

A tagliare il nastro è stato Gioacchino Ferdinandi sindaco di Piedimonte S. Germano

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel pomeriggio di Sabato 30 Aprile 2022, si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del Bocciodromo Comunale “Gabriele Bianchi“ di Piedimonte San Germano (FR), sito all’interno del Centro Sportivo Mauro Iavarone. Nell’occasione si sono esibiti alcune discipline sportive tra cui il Karate e la Spada diretta da Stefano Pantano. A tagliare il nastro è stato Gioacchino Ferdinandi sindaco di Piedimonte S. Germano. Lo stesso sindaco, dopo un intervento, ha voluto sottolineare l’importanza di avere, nel Comune, un bocciodromo nuovo per gli amanti di questo straordinario Sport.

Alla cerimonia era presente, fra gli altri, il Dott. Marco Giunio De Sanctis Presidente Nazionale della FIB che, ha ringraziato chi in questi anni si è impegnato al fine di raggiungere l’obbiettivo della costruzione di un nuovo impianto, la riapertura del bocciodromo ha anche un significato sociale che va ben oltre lo Sport, nel tempo, potrebbe essere il punto di riferimento non solo per le persone anziane, ma anche e soprattutto per bambini e bambine, disabili e donne. E’ intervenuto anche il Presidente del Comitato Regionale Lazio FIB Flavio Stani accompagnato dal suo Vice Mauro Iafrate nonché Delegato Provinciale FIB di Frosinone “questo sarà un bocciodromo vivo e attivo” tra le tante il suo commento.

- Pubblicità -

Il Presidente del “Gabriele Bianchi” Sig. Gaetano Bianchi, il Presidente Onorario Valerio Bianchi, l’instancabile Roberto Carcione, il Tecnico Provinciale Marco De Luca, numerosi soci del Bianchi (92 persone si sono già iscritte alla Società), molti appassionati e rappresentanti di varie società. In un momento di difficoltà per gli impianti sportivi e per il mondo boccistico, un nuovo impianto, una nuova società, fa ben sperare per il futuro.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24