giovedì 2 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Monza 4-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Monza 4-1, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

I canarini battono nettamente il Monza e rafforzano la propria posizione playoff: in gol Ciano, Zerbin e Canotto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone surclassa il Monza per 4-1. I giallazzurri dominano la partita e ribaltano il vantaggio iniziale di Mota grazie alle reti di Ciano, Zerbin, autogol di Di Gregorio e rete finale di Canotto. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

Top

- Pubblicità -

Luca Garritano – Torna titolare dopo diverso tempo ed è autore forse della miglior prestazione stagionale. Qualità, quantità, intelligenza tattica e tanto cuore, una prova da incorniciare per l’ex Chievo.

Luigi Canotto – Si conferma uomo di casa. Cinque gol sui sei siglati in campionato sono stati realizzati infatti al Benito Stirpe dove sembra trasformarsi, come del resto tutta la squadra giallazzurra. 

- Pubblicità -

Camillo Ciano – Un eurogol dei suoi che mancava da tanto, troppo tempo. L’impegno e il lavoro sporco nelle partite precedenti c’è sempre stato, ma mancava questo in questa stagione: il Camillo Ciano che ha fatto stropicciare gli occhi a tutta la Provincia grazie a gol del genere.

Alessio Zerbin – Parte forse un po’ in sordina, poi sale in cattedra grazie alla sua velocità e tecnica sopraffina. Suo il gol del 2-1 che di fatto indirizza la partita a favore del Frosinone. Nono gol in stagione, per un esterno offensivo al primo anno di Serie B è un dato che non va assolutamente sottovalutato.

- Pubblicità -

Uguale

Daniel Boloca – Ha sul groppone il gol del Monza con una palla persa a centrocampo in maniera banale. Poi però è bravo a non abbattersi e, anzi, a dare quel qualcosa in più rispetto ai primi minuti. Bellissima l’azione dove si smarca mezzo Monza e per poco non trova il suo secondo gol in campionato.

Andrija Novakovich – Chance da titolare per lui che sfrutta tutto sommato bene. Si rende poche volte pericoloso in zona gol, più bravo a giocare per i compagni attraverso sponde di testa e buoni movimenti. Suo l’assist per il gol di Ciano. 

 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24