giovedì 19 Maggio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTurismo, Battisti: “Migliaia di turisti tra Pasqua e Pasquetta alla Certosa di...

Turismo, Battisti: “Migliaia di turisti tra Pasqua e Pasquetta alla Certosa di Trisulti, Grotte di Pastena e Collepardo e al Pozzo D’Antullo”

“Una risposta che dimostra quanto sia attrattivo il nostro territorio e come la strada intrapresa dalla Regione Lazio, per valorizzare le bellezze della Provincia di Frosinone, sia quella giusta” commenta Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La Certosa di Trisulti, le Grotte di Pastena e quelle di Collepardo e il Pozzo D’Antullo sono stati tra i siti più visitati nella Regione Lazio nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Sono stati migliaia, infatti, i visitatori che hanno scelto il grande patrimonio culturale, storico e speleologico della nostra Provincia durante le festività. Una risposta molto importante, che dimostra ancora una volta quanto sia attrattivo il nostro territorio e come la strada intrapresa dalla Regione Lazio, per valorizzare le bellezze della Provincia di Frosinone, sia quella giusta”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

“Con la gestione di questi siti attraverso LazioCrea – spiega Battisti – c’è stata una inversione di tendenza oggettiva e i numeri stanno lì a dimostrarlo. Ovviamente, in questi risultati importanti è da sottolineare lo straordinario contributo degli amministratori locali, delle associazioni e dei tanti cittadini che ogni giorno si impegnano per dare lustro a questi siti. Voglio ringraziarli, convinta che abbiamo ancora tanto lavoro da fare insieme per attestare la Provincia di Frosinone come una delle mete turistiche più visitate del Lazio e del centro Italia. La Regione continuerà a fare la propria parte”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24