sabato 2 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSanità, Battisti: Visite specialistiche prenotabili online e investimenti su personale per recuperare...

Sanità, Battisti: Visite specialistiche prenotabili online e investimenti su personale per recuperare tempo perso a causa del Covid

“La regione Lazio – spiega la Battisti – è stata la più efficiente in Italia per gestione della pandemia e della campagna di vaccinazione”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La riorganizzazione del sistema sanitario del Lazio passa anche dalla semplificazione dell’accesso ai servizi per i cittadini: da oggi, infatti, come annunciato dal Presidente Zingaretti e dall’assessore D’Amato, le visite mediche saranno prenotabili online, così come accaduto per vaccini. Un sistema che andrà ad affiancare il ReCup tradizionale (06-9939). Con pochi click, dunque, il paziente sceglierà data e orario disponibile per la visita e sarà avvisato a pochi giorni della prenotazione attraverso un promemoria per la conferma dell’appuntamento”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

“La regione Lazio – spiega la Battisti – è stata la più efficiente in Italia per gestione della pandemia e della campagna di vaccinazione. Purtroppo, alcuni servizi hanno conseguentemente subito ritardi visto il dilagare del virus tra la popolazione. Ora, semplificando la modalità di prenotazione visite e investendo nuove risorse su personale e strutture, saremo in grado di rispondere a breve a tutte le esigenze delle persone”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24