martedì 23 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMalore al volante: giovane donna ciociara si ribalta più volte ed esce...

Malore al volante: giovane donna ciociara si ribalta più volte ed esce fuori strada: elitrasportata in codice rosso

Il drammatico incidente si è verificato ieri pomeriggio lungo la trafficata e pericolosa Statale Casilina. La donna è ora al "Goretti" di Latina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Stava percorrendo a bordo della sua auto la Casilina nel tratto che attraversa il comune di Torrice ed era diretta verso Frosinone. All’improvviso, per cause da accertare ma probabilmente, come è stato ipotizzato nell’immediatezza del fatto, per un malore, ha perso il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada.

E’ successo ieri, poco dopo l’ora di pranzo. In conseguenza di ciò la vettura si è ribaltata più volte provocando ferite molto gravi alla donna che era al volante (di lei è stata resa nota solo l’età: 47 anni). L’impatto e la carambola sono infatti stati molto violenti.

- Pubblicità -

Tanto che agli occhi dei sanitari del 118, allertati da altri automobilisti in transito, le condizioni della donna sono apparse subito molto compromesse. E’ stata quindi fatta intervenire un’eliambulanza che, trovato uno spiazzo adeguato, è atterrata in prossimità del luogo dell’incidente.

Prestati i primi soccorsi, la donna è stata caricata sull’eliambulanza e trasferita all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove è giunta in codice rosso. Come detto all’inizio, è possibile che l’incidente possa essere stato causato da un improvviso malore.

- Pubblicità -

Sul luogo del sinistro si sono portati anche i Vigili del Fuoco di Frosinone ed i Carabinieri, ai quali spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente stradale, l’ennesimo sulla trafficata e pericolosa Statale Casilina.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24