“La lista civica di Michele Marini a sostegno della mia candidatura è un fattore davvero importante per gli obiettivi di rilancio della città che ci siamo prefissati” commenta il candidato sindaco alle elezioni di Frosinone, Domenico Marzi, dopo che Marini ha ufficializzato il proprio sostegno alla sua ‘corsa’.
“In questi giorni – racconta Marzi – con Michele ci siamo confrontati sui programmi, sulle idee, sui progetti per un capoluogo di nuovo attrattivo, inclusivo, con una visione per il futuro. Spiegheremo ai cittadini le nostre proposte e li renderemo protagonisti di una stagione nuova, per metterci alle spalle anni di inefficienze”.
“Approfitto per ringraziare tutti – conclude il candidato sindaco del Centrosinistra – con estrema gratitudine, per l’affetto caloroso ed il grande supporto in questa prima fase di campagna elettorale. Frosinone tornerà protagonista con il nostro governo. Lo dico forte e chiaro”.
Si rafforzano, dunque le posizioni del Centrosinistra in vista delle elezioni Comunali di Giugno. Ma la campagna elettorale è lunga: ci sono ancora due mesi di tempo, quindi ancora sono aperti tutti gli scenari possibili. Nulla è scontato.