giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipL’isola, Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato in diretta tv? (VIDEO)

L’isola, Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato in diretta tv? (VIDEO)

E' iniziata tra le polemiche l'avventura nel reality di Silvano Michetti. Prima lo tradisce la voce e poi Alvin lo mette in difficoltà. E lui perde le staffe

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La voce lo tradisce mentre canta un brano dedicato a Ilary Blasi. E’ uno di quelli “a cappella”, quindi non ci sono strumentazioni, ma solo l’amico Nick Luciani a fare coppia con lui. Nick che sul falsetto ha costruito tutta la sua carriera e che infatti con la voce regge e anche bene. Silvano Michetti, invece, proprio non riesce e subito sul suo viso si vede una prima ombra.

I due, componenti storici dei Cugini di Campagna, si sono appena lanciati dall’elicottero per sbarcare sull’Isola dei Famosi, nei magnifici scenari naturali dell’Honduras, per iniziare la loro attesa avventura tra i naufraghi del reality. Ma le cose per Silvano si mettono subito male e si ritrova al centro di aspre polemiche.

- Pubblicità -

Dopo la stecca con la voce, infatti, per lui arriva un’altra grana. Alvin, che aveva accolto entrambi sull’isola, gli chiede come ha fatto a raggiungere la riva dopo il volo dall’elicottero. Silvano dice che l’ha fatto a nuoto ma Alvin, con maestria e cogliendo al volo la possibilità di metterlo in difficoltà, gli fa notare che in realtà la riva l’ha guadagnata facendo ricorso all’aiuto della barca: “Eh, ma noi ti abbiamo visto con il barchino”, gli spiattella sotto il naso.

E lì per Silvano si fa notte fonda: prima la voce che lo tradisce adesso il conduttore che lo spinge nell’angolo. E allora non ce la fa più e lascia partire una bestemmia: “Eh, porco D…”. La cosa non passa inosservata, nello studio l’imprecazione viene sentita, però, vabbè, the show must go on… Ilary e produzione mandano giù il boccone e vanno avanti come se nulla fosse successo.

- Pubblicità -

Pochi minuti e il bestemmione di Silvano finisce in rete e diventa virale. Tutti ne parlano e per l'”Isola dei famosi”, forse, la polemica diventa fonte di attenzione che potrebbe tradursi in nuovi e più sostanziosi ascolti già dalla prossima puntata.

La battaglia degli ascolti e i dati

Già, gli ascolti. Questi benedetti ascolti che non fanno dormire sonni tranquilli ai produttori e conduttori del programma. E l’inserimento dei Cugini di Campagna, che vanno a sommarsi ad un cast in partenza ricco, dovrebbe servire proprio a questa finalità: far decollare la trasmissione.

- Pubblicità -

Finora gli ascolti tv delle prime quattro puntate sono stati molto altalenanti nella divisione tra il lunedì e il giovedì. La prima puntata del 21 marzo 2022 è stata vista da 3.236.000 spettatori per il 23,26%; la seconda puntata fa 2.306.000 (15,39%); la terza segna 3.074.000 spettatori netti per il 20,64% di share. La quarta puntata fa 2.380.000 (15,73%).

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24