venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone, elezioni: Francesca Campagiorni sceglie il Polo Civico. Giovane avvocato e madre,...

Frosinone, elezioni: Francesca Campagiorni sceglie il Polo Civico. Giovane avvocato e madre, è pronta alla “lotta”

A poco più di due mesi dalle elezioni amministrative, fissate al 12 giugno, a Frosinone la campagna elettorale già infiamma

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A poco più di due mesi dalle elezioni amministrative, fissate al 12 giugno, a Frosinone la campagna elettorale già infiamma. E, ancora di più, la “campagna acquisti” per la formazione delle liste. L’ultima novità è arrivata poco fa con una nota in cui ci annuncia una nuova e importante adesione al Polo Civico:

“Lei è Francesca Campagiorni, è un avvocato di 32 anni ed è madre di un bimbo di due. Alle prossime elezioni amministrative di Frosinone, è pronta a candidarsi nel Polo Civico, il movimento presieduto da Gianfranco Pizzutelli.

- Pubblicità -

“Una scelta ragionata – spiega – Mi sento partecipe di una squadra di persone concrete, competenti e propositive. E soprattutto ho la possibilità di contribuire a migliorare diversi aspetti della città in cui vivo. Il mio impegno è orientato ad accrescere la qualità della vita delle persone che abitano e frequentano Frosinone.

Creare più luoghi di aggregazione e occasioni sociali, anche attraverso un maggior numero di isole pedonali, è essenziale. Tra l’altro, ne gioverebbe anche la microeconomia, ovvero i negozi e i locali”.

- Pubblicità -

Francesca Campagiorni, impegnata professionalmente nello studio di Marco Maietta, è una dei candidati giovani su cui il Polo Civico vuole contare con proposte che mirano unicamente al benessere cittadino.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24