sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variPugilato - Paola De Bellis si laurea campione regionale

Pugilato – Paola De Bellis si laurea campione regionale

Paola De Bellis, neo campionessa regionale di Gym Boxe Competition, categoria 60 kg, tesserata con la palestra “Asd Domenico Tiberia Boxing Club”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ha coronato il suo sogno Paola De Bellis, neo campionessa regionale di Gym Boxe Competition, categoria 60 kg, tesserata con la palestra “Asd Domenico Tiberia Boxing Club”, presieduta dal neo presidente Giada Tiberia e seguita dai maestri Luigi Tiberia e Pio Ciotoli. Dopo aver conquistato a novembre il titolo italiano, ha centrato un altro obiettivo: il 26 e 27 marzo scorsi, presso il “Pala Santoro” di Roma, la 53enne atleta di Frosinone, infermiera professionale presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone, ha battuto ai punti la romana 46enne Lara Guidadadamo e si è preso il titolo regionale. Precedente ha anche conquistato la Cintura di Roma, prestigioso torneo organizzato ogni anno nella Capitale da Massimo Barone. Un tris niente male per una signora che si è affacciata al pugilato solo quattro anni fa, dimostrando comunque grande tecnica e tanto impegno. Fino ad oggi ha disputato 13 match tutti ad alto livello.


Intanto proprio la “Asd Domenico Tiberia Boxing Club” sta preparando un altro evento di notevole interesse. Il 7 maggio prossimo, con inizio alle ore 19.30, presso i locali della palestra ceccanese in Via Passo del Cardinale, è in programma infatti una riunione pugilistica tra dilettanti, patrocinata dall’amministrazione comunale della Città di Ceccano. Saranno 12 i match tra giovani pugili del Lazio e dell’Abruzzo, con la presenza anche di quattro allievi della “Asd Domenico Tiberia Boxing Club”. Si tratta degli élite Andrea Tiberia (il quale a giugno sarà impegnato nei tricolori Under 22 élite n.d.c) e Alessandro Ardovini, rispettivamente nelle categorie 75 e 65 kg, oltre ai debuttanti Ivan Zangrilli, 75 kg, e Claudio De Santis, school boys, categoria 65 kg.

- Pubblicità -
Andrea Tiberia e Ivan Zangrilli

La stessa società ceccanese comunica infine che a luglio, negli spazi della pista di atletica leggera in Via Paso Del Cardinale, dopo due anni di stop per il Covid-19, è in programma la 12° edizione del “Memorial Domenico Tiberia”, indimenticato campione italiano in tre categorie diverse e papà dei maestri Massimo e Luigi, oltre che di Giovanni, Ida e Piera, e organizzata anche dalla società presieduta da Massimo Barone. Per l’occasione sarà presente anche la vedova signora Selenia Micheli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24