giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaGiovane mamma muore nel supermercato: la tragica fine di Loredana Cardinali. Il...

Giovane mamma muore nel supermercato: la tragica fine di Loredana Cardinali. Il dolore del marito e dei figli piccoli

E' morta mentre faceva la spesa nel supermercato Todis sulla Monti Lepini a Frosinone. Si è accasciata a terra, colta da un malore fulminante

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ morta mentre faceva la spesa nel supermercato Todis sulla Monti Lepini a Frosinone. Si è accasciata a terra, colta da un malore fulminante – probabilmente un arresto cardiocircolatorio – ed è deceduta senza che i sanitari del 118 potessero fare nulla.

Così Loredana Cardinali, mamma di soli 49 anni, è andata via nella tarda mattinata di ieri lasciando nel dolore familiari, amici e tutti coloro che la conoscevano. Con lei è andato via anche lo splendido sorriso che aveva e che la rendeva una persona solare e stupenda.

- Pubblicità -

Loredana Cardinali abitava a Ferentino, nella zona di Porciano, dove per alcuni anni aveva anche gestito un piccolo negozio di generi alimentari. E infatti nelle centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza inviati da ieri alla famiglia, in tanti l’hanno voluta ricordare proprio con il vezzeggiativo “bottegante”.


Il ricordo: “Ciao mamma, sorella, moglie, amica…”

“La bottegante – ha scritto un’amica in un breve ma toccante post sui social – purtroppo viene a mancare un grande, grandissimo ed incolmabile pezzo di Porciano … Ciao mamma, sorella, moglie, zia, amica. Ciao Loredana”.

Accertata la natura naturale del decesso – Loredana è stata uccisa da un malore assolutamente inaspettato e tragico – sono stati fissati i funerali della donna: le esequie si svolgeranno domani (venerdì 1° aprile) nella chiesa di Cristo Re, sempre a Porciano, dove sia Loredana sia la sua famiglia erano molto conosciuti e dove, come detto, la donna per qualche anno aveva gestito una piccola bottega di generi alimentari, di quelle che vanno scomparendo e che era un vero punto di riferimento per la comunità, così come lo era lei, sempre gentile e disponibile con tutti.

- Pubblicità -

La notizia della sua morte ha gelato non solo parenti, amici e conoscenti ma anche tutta la comunità, quella di Porciano in particolare ma anche quella di Ferentino e dei centri limitrofi dove la famiglia era conosciuta e benvoluta.

Loredana lascia il marito e due figli in giovane età, che stanno vivendo ore di dolore indicibile, di quel tipo di dolore che spezza il cuore e che non andrà mai via. Alla famiglia giungano le condoglianze anche della nostra redazione.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Giovane donna muore tra gli scaffali del market

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24