domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Giovane donna muore tra gli scaffali del supermercato, vittima di...

Frosinone – Giovane donna muore tra gli scaffali del supermercato, vittima di un malore improvviso e fulminante

Il tragico episodio si è verificato circa un'ora fa nel Todis situato sulla Monti Lepini. Tempestivi ma purtroppo inutili i soccorsi dei presenti e del 118

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Stava facendo la spesa tra gli scaffali del supermercato Todis sulla Monti Lepini (dove prima c’èra la Coop), a Frosinone. Con il carrello in mano stava scegliendo i prodotti che le servivano per la giornata e per la settimana.

All’improvviso ha perso i sensi, è caduta e si è accasciata a terra, probabilmente vittima di un malore tanto improvviso quanto fulminante. Una scena da brividi, drammatica, che si è svolta circa un’ora fa davanti a decine di altri clienti del negozio. Immediatamente i presenti hanno cercato di soccorrere la donna (della quale per ora si sa solo che aveva 49 anni ed era residente a Ferentino).

- Pubblicità -

Quindi, vedendo che la situazione precipitava, è stato chiamato il 118. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimarla ma purtroppo la poveretta non ce l’ha fatta ed è morta (vittima con ogni probabilità di un arresto cardiocircolatorio come avrebbero appurato i sanitari intervenuti).

La donna è stata quindi portata via tra lo sgomento degli altri clienti e del personale del Todis, tutti scossi per l’accaduto.

LEGGI ANCHE: La tragica fine di Loredana, morta facendo spesa

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24